Taranto, Biblioteca Pietro AcclavioTaranto, Biblioteca Pietro AcclavioTaranto, Biblioteca Pietro AcclavioTrani, Biblioteca Giovanni BovioTrani, Biblioteca Giovanni BovioFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaBrindisi, MediaportoLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniUniversità di Foggia, Biblioteca di Area UmanisticaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area UmanisticaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area GiuridicaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area EconomicaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area Economica
Andy è partito per il campo estivo solo da poche ore, ma nella sua stanza regna già la più grande agitazione. I giocattoli sono preoccupatissimi: qualcuno ha rapito lo sceriffo Woody! Bisogna riportarlo a casa prima che Andy ritorni... il rapitore, Al, è un collezionista di giocattoli.
[...]
L'uomo ha intenzione di vendere lo sceriffo a un museo giapponese, insieme agli altri tre personagi della serie: la bambola Jessie, il cavallino Bullseye e il Cercatore d'oro. Woody, che vuole tornare da Andy, chiede ai nuovi amici di andare con lui. Ma non tutti sono d'accordo... e Al sta già caricando i giocattoli sull'aereo! Niente paura: Buzz Lightyear ha organizzato una missione di salvataggio per liberare l'amico. Età di lettura: da 5 anni.