Taranto, Biblioteca Pietro AcclavioTaranto, Biblioteca Pietro AcclavioTaranto, Biblioteca Pietro AcclavioTrani, Biblioteca Giovanni BovioTrani, Biblioteca Giovanni BovioFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaBrindisi, MediaportoLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniUniversità di Foggia, Biblioteca di Area UmanisticaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area UmanisticaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area GiuridicaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area EconomicaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area Economica
Jim, un reduce della guerra del Vietnam, comprende la sua avversione a uccidere ricordando di essere stato scalpato dagli indiani durante una battaglia nel XIX secolo. L'infermiera Diane scopre su un paziente - da cui si sente stranamente attratta - una voglia a forma di mezzaluna identca a quella di un figlio perduto in una vita precedente.
[...]
Carole viene svegliata da una telefonata: la voce che chiede notizie della famiglia è del padre, morto prematuramente pochi giorni prima.
Queste e altre storie esprimono una verità profonda e semplice e forse nessuno meglio di Brian Weiss può condividerla con il mondo: l'amore è il motore dell'universo e la più potente energia di guarigione. E' un amore che trascende i limiti el mondo fisico e non si esaurisce con la vita terrena.
*best*
Lo trovi in
Scheda
PUG08@Civica M. Lecce S. Giovanni R.
Biblioteca
Biblioteca comunale di San Giovanni Rotondo “Michele Lecce"