Taranto, Biblioteca Pietro AcclavioTaranto, Biblioteca Pietro AcclavioTaranto, Biblioteca Pietro AcclavioTrani, Biblioteca Giovanni BovioTrani, Biblioteca Giovanni BovioFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaBrindisi, MediaportoLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniUniversità di Foggia, Biblioteca di Area UmanisticaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area UmanisticaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area GiuridicaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area EconomicaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area Economica
Hector voleva trascorrere l'estate con gli amici, ma come sempre nessuno ha chiesto il suo parere prima di coinvolgerlo in un noioso viaggio in Italia presso un sito archeologico etrusco.
[...]
Ma è qui che si imbatte in un'incredibile scoperta: un.antica pietra a forma di d.occhio funge da ponte temporale con il passato e con Arath, un bambino etrusco che per volere di un cugino malvagio sta per essere sacrificato. Solo Hector può salvarlo: sarà un incubo dovuto al jet-lag, o davvero grazie alla magica pietra Hector potrà compiere un gesto eroico e ottenere finalmente il rispetto degli adulti? Età di lettura: da 11 anni.