Taranto, Biblioteca Pietro AcclavioTaranto, Biblioteca Pietro AcclavioTaranto, Biblioteca Pietro AcclavioTrani, Biblioteca Giovanni BovioTrani, Biblioteca Giovanni BovioFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaFoggia, Biblioteca la Magna CapitanaBrindisi, MediaportoLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniLecce, Biblioteca N. BernardiniUniversità di Foggia, Biblioteca di Area UmanisticaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area UmanisticaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area GiuridicaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area EconomicaUniversità di Foggia, Biblioteca di Area Economica
Divenuto uno dei più famosi western mai apparsi sugli schermi, vincitore di ben quattro Oscar, unisce avventura, amore e commedia per raccontare la vera storia del più simpatico fuorilegge del West. Nessuno è più veloce di Butch Cassidy se si presenta l'occasione di fare soldi in fretta e Sundance, il suo compagno d'avventura, è un mago con il fucile.
[...]
Stanchi di sfuggire alla legge, i due sprovveduti rapinatori di treni e di banche di trasferiscono in Bolivia con la ragazza di Sundace. Anche se il loro spagnolo è a malapena sufficiente per dire " questa è una rapina", per i due ragazzacci più simpatici che il West abbia mai visto è solo un problema marginale.